Great Relaxation

All-Inclusive Hotels!

Massa Muscolare

Può il yoga realmente costruire il muscolo?

“La gente mi chiede sempre:” Non sollevi i pesi? “, Dice il esperto di yoga. “Mi sento ridacchiarmi e dire:” Sì, sollevo il mio peso corporeo! “

Quando fai yoga, Yee spiega: “Stai mettendo il tuo corpo in posizioni e orientamenti che in ultima analisi dovrai sostenere con i tuoi muscoli. Così stai sollevando pesi. “

Come molti yogi, Yee non ama concentrarsi su come lo yoga possa scolpire il tuo fisico. Vogliono che gli studenti si concentrino sullo yoga come un modo di pensare, di sentire e di essere, invece di preoccuparsi di perfezionare il loro aspetto esterno.

wikipedia

Tuttavia, quando si guarda le braccia di Yee o quelle di sua moglie, Colleen Saidman, non puoi fare a meno di volere alcune delle pose yoga che stanno per la prima colazione.

Il risultato è che è possibile aumentare il tono muscolare e la definizione – e anche la dimensione muscolare – con lo yoga. Ma perché sei limitato a “sollevare” il tuo peso corporeo, può richiedere molto più abilità, tempo e determinazione rispetto a quello con i pesi di sollevamento.

website

“Lo Yoga può essere altrettanto efficace quanto i pesi quando si tratta di costruire un fisico più forte e più impressionante”, spiega Nicholas DiNubile, M.D. Tuttavia gli esperti concordano sul fatto che se lo yoga può essere la tua unica forma di formazione di forza dipende dai tuoi obiettivi.

click here

I pesi sono i migliori per la costruzione di massa

“Se tutto quello che stai cercando di fare è costruire muscoli, la formazione del peso è l’approccio più pratico”, consiglia DiNubile. Infatti, il Consiglio americano sull’esercitazione definisce la formazione della forza come “esercitare con una resistenza progressivamente più pesante allo scopo di rafforzare il sistema muscolo-scheletrico”.

Eppure la frase chiave qui è progressivamente più resistente. Fondamentalmente, i muscoli e le ossa devono essere sovraccarichi per continuare a svilupparsi. Con la tradizionale formazione sul piede, quando i muscoli si adattano alla resistenza e si arricchiscono, quel peso non è più una sfida e bisogna aggiungere più peso per ottenere gli stessi risultati.

Con l’addestramento di peso, teoricamente è possibile continuare a crescere per sempre la dimensione e la forza dei tuoi muscoli – a patto che continui a aggiungere peso.